icona facebook icona googleplus icona twittericona instagramicona youtube

Blog ufficiale di Modestina Cicero

Modestina: "Che siete belli Cicerini"

Modestina e i suoi piccoli fansScoccano oggi le due settimane dall’uscita della casa di Modestina, che, dopo qualche apparizione televisiva, ritornata in Sicilia, fa leggere nei suoi occhi increduli ed emozionati la felicità di ritornare nella sua terra, la osserviamo,  ed è una ragazza semplice, la stessa che abbiamo potuto conoscere per tre mesi, che sorride risponde e ringrazia tutti, piccoli e grandi sostenitori.
Ammettiamolo!  La realtà che la accoglie è certo molto diversa dall’aria che tirava in casa G.F., dove la pacifica Modì era molto spesso vittima di critiche e accuse dovute alla sua pacatezza, alla sua indole calma e conciliante, contrapposta al fare irruento di molti dei suoi coinquilini.
Sono in tanti che la fermano per la strada complimentandosi e chiedendole di potere scattare una foto insieme: ragazzi, nonni, signore di tutte le età, i bambini la abbracciano e le chiedono un autografo e un bacio.
Modì non perde tempo e felicissima insieme al fratello, registra diverse video chat per  rispondere e mandare un abbraccio e un bacio a tutti; non avrebbe mai creduto che così tanta gente fuori dalla casa l’amasse proprio per quella “ semplicità”  d’animo che le era stata rimproverata più volte durante il suo percorso, per l’educazione, per la coerenza e la limpidezza, per le tante volte che ha ingoiato bocconi amari anche da parte della intelligente quanto pungente Wladimir Luxuria, opinionista della trasmissione, e per la sincerità della stessa, data dall’ aver rinunciato a spendere in qualsiasi modo cattive opinioni verso qualunque altro concorrente, che anche non si fosse comportato proprio correttamente con lei.
Non è difficile vedere Modì sorridere e imbarazzarsi quando molti dei fans le chiedono come abbia fatto a non cedere alle insistenti avance di Mirco Petrilli, il vincitore del reality e non meno noto per la sua dichiarata cotta per la sua “principessa”.
Il “romantico principe” non ha smesso di dichiararsi neppure una volta uscito dalla casa, palesando i suoi sentimenti anche nel corso dei suoi interventi nelle varie dirette televisive e tra le righe dei giornali.
Il rapporto tra la dolce Modestina e il simpatico Mirco ha fatto sognare una love story a chiunque li abbia guardati aspettando un lieto fine; Modestina ammette quanto voglia bene il suo compagno d’avventura più leale, ma adesso è così e non c’è nulla da fare, non vuole un fidanzato, ha messo da parte ogni eventuale interesse per una relazione sentimentale per circondarsi di affetti e dal suo team di lavoro, formato da persone fidate e con le quali si diverte ad imparare ad usare i diversi social network, spinta dalla voglia di leggere ed interagire con tutti coloro che le hanno riservato tempo e amore.
Infatti è da poco attivo su facebook il suo nuovo profilo “ Modì Modì” che sarà utilizzato da lei in persona e per il quale ha dato annuncio in una solare video chat sulla sua official fan page.
Adesso in attesa di iscriversi a una buona scuola di recitazione si prepara allegra all’estate e agli inviti ricevuti ai quali sarà lieta di presentarsi per abbracciare tutti coloro i quali avranno il piacere d’incontrarla.
Tra gli appuntamenti in programma ricordiamo il 18 giugno, data per la quale Modestina sarà guida dei fans all’interno della casa che l’ha fatta entrare nel cuore di molti.
Non ci resta così che farle intanto un grosso in bocca al lupo alla virtuosa ricciolina, in attesa di farle gli auguri il 19 giugno, per l’imminente compleanno che festeggerà con i suoi più cari amici a lume di un caldo Sole siciliano.

Social