icona facebook icona googleplus icona twittericona instagramicona youtube

Blog ufficiale di Modestina Cicero

Modestina e Mirco, prima Festa della Pastorizia di Lariano.

Modestina con i fans a Lariano 2014Un’aria fresca e una folla sconfinata di gente entusiasta ed accogliente aspettava dal pomeriggio dinanzi il palco montato sul colle Paccione di Lariano, in occasione della prima festa della pastorizia, organizzata nel paese. Ospiti e intrattenitori proprio Modestina Cicero e Mirco Petrilli.
La siciliana, ospite a lariano, insieme alla mamma Maria, il fratello e la sua fidanzata, ha preparato per i suoi fan romani una performance canora, per allietarli con la sua particolare e soave voce.
Ci si aspettava un grande afflusso di gente, ma è stato addirittura necessaria la scorta della polizia e dei carabinieri locali durante il tragitto dall’abitazione al palco, per arginare coloro che desideravano a tutti i costi un contatto ravvicinato.
Alle 22:00 c.a., tanto attesi ed immediatamente acclamatissimi  Modestina e Mirco finalmente calcano il palco , un’emozione per loro vedere una distesa infinita di gente, a 180° in tribuna attorno il palco, e molta gioia e curiosità per tutti coloro che durante questi mesi di assenza dagli schermi televisivi non vedevano l’ora di poterli rivivere e godere della loro simpatia. La serata viene inaugurata con la presentazione di Modestina, < la più bella dell’Italia > e un grande applauso. Non si è assistito ad uno spettacolo impostato e  scontato, piuttosto il duetto di Modestina cantante e Mirco comico , è piaciuto moltissimo e ha fatto ridere tanto che anche la canzone di Celentano ‘Pregherò’ e “ il tempo di Morire’ di Battisti ( quest’ultima grande tormentone all’interno della casa del Gf), si sono vestite da canzoni/spettacolo.
Anche i ragazzi style, allievi ballerini del maestro Petrilli, hanno dato il loro ‘contributo artistico’ molto divertente, mentre le ragazzine che hanno preso per tanti mesi a modello, il comportamento ineccepibile e dolce di Modì, esibivano un cartellone con una scritta di benvenuta circondata da cuori.
Sulle note di un lento cantato dal papà di Mirco, i due romanticoni hanno ballato stretti, mentre la folla si domandava cosa si stessero dicendo. Sono dei birboni, non dicono niente sul loro rapporto, ma, in fondo i veri sentimenti non hanno bisogno di parole, se non altro, i loro cuori umili e il sorriso fantastico della nostra Modì basta per farci capire che non ci vuole poi molto per stare bene.
Lei sempre molto semplice ha fatto moltissimi autografi e ha concesso tutte le foto possibili, mentre anche le rispettive famiglie salutavano il pubblico e i fan. La serata si è conclusa con i ringraziamenti, un grande fascio di rose per Modì e un pensiero per entrambi da parte di una gioielleria del luogo (che attraverso il dono di due orologi)  ha augurato ad entrambi le ore più liete, e lo stesso facciamo anche noi!

Social